13 Dicembre 2017

Poster

Tutti i magnifici posters CFHT-Coelum con le più spettacolari immagini deep-sky.

Helix Nebula – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "Helix Nebula" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
Jellyfish Nebula – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "Jellyfish Nebula" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
Horsehead Nebula – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "Horsehead Nebula" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
M31 Galassia di Andromeda – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "M31 Galassia di Andromeda" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
Star Field in the Galaxy M9 – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "Messier 9" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
Elephant’s Trunk – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "Elephant's Trunk" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
Interacting Galaxies NGC 772 – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "NGC 772" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
The Fox Fur Nebula – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "Fox Fur Nebula" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
Eagle Nebula – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "Eagle Nebula" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
The Veil Nebula – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "Veil Nebula Nuova serie 2012" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
A Swirl of galaxies in Virgo – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "Virgo Cluster" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
Iris Nebula – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: "Iris Nebula - Nuova serie 2012" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute e Coelum Astronomia
La Galassia a Spirale NGC 7814 – Poster CFHT
Prezzo: 8.00 € - Disponibile
Poster in formato 50x70 cm - Soggetto: NGC 7814 - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute.
Cocoon Nebula – Poster CFHT
Prezzo: 10.00 € - Disponibile
Cocoon Nebula Poster in formato 50×70 cm (cliccare l’immagine per ingrandire) Descrizione Le spettacolari immagini realizzate da Jean-Charles Cuillandre con il più grande CCD del mondo installato sul telescopio di 3.6 metri del Canada France Hawaii Institute. Produzione Edizioni Scientifiche Coelum e Canada-France-Hawaii Telescope, 2004. Nota Le immagini sono protette da Copyright. Ne sono vietati [...]
Poster fotografico della Hale-Bopp – 30×44
Prezzo: 15.00 € - Disponibile
Una delle più suggestive fotografie della bellissima cometa Hale Bopp (C/199501) ripresa su pellicola da Monte Romano il 29 marzo 1997.
Gigantografia fotografica della Hale-Bopp – 50×75
Prezzo: 25.00 € - Disponibile
La nebulosa planetaria “Helix Nebula” – Poster 70x100
Prezzo: 15.00 € - Disponibile
Poster in formato 70×100 cm - Soggetto: la nebulosa planetaria "Helix Nebula" - Realizzato da Charles Cuillandre del Canada France Hawaii Institute.