Versione Digitale
Coelum ripropone in digitale ad alta risoluzione l’interessantissimo volume pubblicato nel 2004 e aggiornato per l’occasione del nuovo transito di Venere sul Sole del 6 giugno 2012.
Uno straordinario intreccio di storia, uomini e scienza… il racconto dei transiti di Mercurio e Venere sul sole e tutti i consigli per seguire l’evento!
Edizione 2012
Per l’occasione del nuovo transito di Venere il libro è stato aggiornato con un nuovo capitolo dedicato al fenomeno del 6 giugno 2012:
CAPITOLO 10
10.1 – L’ultimo transito della nostra vita
10.2 – Il prossimo transito di Venere
(Tratto da Coelum n.159)
Attenzione
Il libro si legge online, esattamente come Coelum Digitale, ed è quindi necessario disporre del supporto ad Adobe Flash. Assicurati che il tuo dispositivo supporti Adobe Flash e di aver installato il plug-in Flash Player per il tuo browser (scarica Adobe Flash Player gratis – clicca qui)
.
E’ ancora disponibile nel nostro Astroshop il volume in formato cartaceo del 2004 e il numero di Coelum 159 da cui sono stati tratti gli aggiornamenti per la copia digitale.
come faccio a scaricare la copia digitale che ho acquistato? grazie errierra.
La versione digitale del libro “Il Transito di Venere sul disco del Sole – Edizione 2012” è disponibile per la lettura esclusivamente online, direttamente all’interno del browser (è necessario disporre del plugin gratuito Adobe Flash Player).
Per accedere al libro digitale è sufficiente cliccare sul pulsante giallo “Leggi On-Line” disponibile in alto a destra in questa stessa pagina. (E’ necessario aver eseguito il login)
Per ulteriori chiarimenti la nostra segreteria è a disposizione.