Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Salve Adriano, hai fatto bene a rielaborare il tutto. A questo punto, la ripresa, oltre che ad avere una panoramica suggestiva, possiede dei colori che si avvicinano molto a come si vedono all’ oculare, il che rende la visione della cometa molto reale, oltre ad essere “accompagnata” da una galassia NGC. Le stelle di fondo poi, sono distinte per la loro “età”, gialle, azzurre, bianche. Faccio appello alla Redazione e al nostro NUOVO commentatore Samuele Gasparini, nonchè astrofilo esperto, per proporre questa ripresa dell “altra metà del cielo” nella Galleria fotografica della cartacea rivista COELUM. Distinti saluti, e…….a risentirci.