Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Credo tu abbia fotografato la scia di un aereo, la cometa il giorno 4 tramonta prima del sole. Spero di sbagliarmi ma mi sembra anche tropo luminosa.
Dalle nostre latitudini il primo giorno utile per scogere la cometa dovrebbe essere il giorno 7 marzo, ammesso di godere di un orizzonte sgombro e di un buon seeing. Vorrei sbagliarmi, ma anche a me sembra che tu abbia fotografato la scia di un areo. Hai provato nei giorni successivi a ripetere l’osservazione ?
ho altre foto dove compaiono contemporaneamente le scie degli aerei che sembrano avere un moto relativo più veloce. Inoltre ho una sequenza di foto dove si vede che la scia non ha un moto rettilineo nel cielo, ma declina verso l’orizzonte. per quanto riguarda la luminosità la foto è stata ovviamente ritoccata leggermente nei contrasti e nelle alte luci. posso volendo mettere a disposizione tutte le foto per confronto di opinioni.