Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Una domanda da principiance . com’è stato possibile sovrapporre 9 foto scattate in orari differenti ma mantenendo la posizione delle stelle nello stesso punto ????
o la composizione si intende una foto affiancata all’altra ???
ciao Andrea,
leggo con solo sette anni di ritardo! 😀 😀 😀
Le fotografie sono naturalmente sommate uno con l’altra: per mantenere corretto l’orientamento delle stelle occorre ruotare, riallineare e tener conto della deformazione di ogni immagine a seconda dell’orario di ripresa. E’ un compito un po’ laborioso ma con le azioni di photoshop di riesce a farlo in un modo abbastanza veloce!
Un caro saluto
christian