Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Emozionante…..intensa….mistica….
Grazie Marco 😀
Bellissima inquadratura, profilo orizzonte unico e cielo da sogno.
Brava Giorgia, un bel evento da ricordare!
Paolo
Come sempre bellissime foto di Giorgia-complimenti 😉
Giorgia, le tue foto sono tutte bellissime, ma questa ha qualcosa in più che non riesco a decifrare…
Le riviste di astronomia (e non solo) che avranno la fortuna di riceverla, non potranno fare a meno di pubblicarla.
Bravissima!
Semplicemente…bella!
Complimenti
Grazie mille a tutti
Molto suggestiva, Brava Giorgia 🙂
Grazie Luigi
Splendida! Che tipo di esposizione/i usi per una foto così?
Bellissima foto. . Da http://alienimistero.altervista.org
Grazie Andrea,
per fare questa foto ho usato la tecnica dell’esposizione multipla:
per il cielo ho sommato 10 scatti di 30 secondi a 4000 iso f/5,6
per il paesaggio invece scatto unico di 184 secondi iso 1600, f/5,6.
Grazie mille Giorgia! E’ una tecnica che mi piacerebbe imparare ed ogni informazione è preziosa. Il montaggio tra il profilo dei monti e il cielo che nel frattempo è ruotato non si vede per nulla, sembra proprio uno scatto unico! Chissà che prima o poi un bell’articolo…
eh magari….