Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
giorgia ciao.
qui purtroppo siamo avvolti dalle foschie padane.
comunque complimenti per il telescopio, non è da tutti possedere un 60 cm di apertura.
cari saluti, pc
Salve Giorgia, ho notato che sulla Galleria fotografica ti hanno pubblicato ben 2 foto!! Complimenti. Per quel che riguarda questa………non è proprio “affine” ad un Apocromatico Vixen. Ma trattandosi della prima, ha delle “attenuanti”. Il diametro però, sarà di 60mm (2,3), e non di 600 (23)……, no? Saluti.
Oddio scusate, si è da 60 mm … magari avere un telescopuio a cm
salve GIORGIA , complimenti per essere la prima donna sito astronomia scattare la prima foto con un sessantino complimenti ! .. beh il 60cm era troppo 🙂 la mia prima foto scattai della luna con un 50mm -600 tempi della pellicola avevo 7 anni il negativo ancora lo conservo era il primo amore 🙂
Ottima ripresa per essere ripresa con un 60mm… e complimenti anche per l’Epod di ieri… Samuele