Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao Giorgia, ti spiego perché ritengo la tua foto una delle migliori tra quelle da te effettuate. Anzitutto perché non facile da individuare, in fin dei conti si tratta di una stellina appena visibile, poi perché hai immortalato un fenomeno grandioso del nostro universo: la stella nana che è esplosa ca.10000 anni prima di Cristo, ha inviato nello spazio circostante un vero e proprio cataclisma di gas e luce, e questa luce è arrivata fino a noi solo in questo tempo, poi non la vedremo più, e tu l’hai afferrata! Bravissima.
Ciao Alfonso;
grazie mille. Purtroppo non ho ancora un telescopio e megio di così non ho saputo fare….
Comunque anche a me piace pensare che quella stella è esplosa quando sulla terra c’era l’uomo primitivo… Ci fa capire quanto breve sia la nostra vita rispetto a tutto quello che ci circonda.