Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
foto bellissima Gianluca, come ti trovi con la Magzero IMG0H? è da poco che l’ho acquistata ma causa cielo ballerino ancora non riesco ad usarla.
ciao gabriele51
Ciao, grazie mille!
Con la Magzero inizio a trovarmi abbastanza bene, pian piano sto prendendo confidenza con il software proprietario, EZ Planetary che non è il massimo per la facilità di utilizzo. La camera mi sembra molto buona, sensore poco rumoroso, il difetto è che a 14 bit lavora solo in bianco e nero, quindi le mie riprese a colori le faccio tutte a 8 bit. Inoltre, essendo raffreddata, ha sempre bisogno dell’alimentazione anche per le riprese planetarie dove non serve il raffreddamento. Se hai altre domande chiedi pure.
complimenti molto bello!!!
complimenti!! molto bella
bravo Gianluca!