Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Con quel seeing così pessimo hai tirato fuori una bella foto!! Ottimo Gigi!
Grazie Luca,è stata la prima visita a Giove e pretendere di trovare il seeing buono sarebbe stato una chimera. Ci servirà a fare esperienza a tirar fuori foto decenti anche con il seeing in pessime condizioni.
Ciao Gigi
Buona resa complessiva, specialmente i colori.! Si nota molto bene la nuova scia arancione che solca la EZ. Coraggioso Gigi, si perche a una “certa” ora, anche i ns. riflessi non sono prorpio argentei…per operatività delicatissime.!
Forza Gigi, che le sodisfazioni arriveranno.
Paolo