Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ottima ripresa Gigi, e hai ripreso anche la macchia scura al Nord, accompagnata da due più tenui a dx e due a sx.
Bravissimo, Giove è sempre sorprendente!
Paolo
Bellissima immagine, Luigi, “morbida” e con tanti dettagli , nonostante l’opposizione di Giove sia passata da ormai tre mesi… complimenti davvero ! Hai ripreso con la nuova “camerina cinese” ? Un caro saluto.
Luca
Grazie Luca, si ho ripreso con la ASI120 MC (la ASI è Cinese ma il sensore è fatto in Italia, è una buona camera ma fa spesso e volentieri dei cerchi attorno ai bordi, broblema risolto dicono con i nuovi aggiornamenti
Gigi 🙂 🙂 🙂