Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Veramente imponente e spettacolare…
Grazie Samuele, ho visto il tuo sito molto bello, ci verrò spesso a trovarti.
Ciao Gigi
Gran bella ripresa, Luigi !!! Mi sembra di percepire un effetto tridimensionale .. e poi trovo interessante anche l’idea di accostare a questa imponente protuberanza la nostra piccola Terra e Giove Complimenti !!!
P.S. la telecamerina cinese pare comportarsi bene anche sul Sole !!
Ciao Luca
Ciao Luca, si la telecamera funzione bene è il software fire capture che da dei problemi ‘, tanto è vero che ho ripreso la protuberanza con la ASI e il sole con la camera imaging source DFK41
Si piace anche a me accostare al Sole la nostra Terra e Giove per capire quanto piccoli siamo nell’universo. Nel mio sito accosto anche i satelliti Medicei a Giove che da quel effetto tridimensionale
Ciao Gigi
http://www.osservatoriom50.it/home/
Ottimo lavoro! Veramente tridimensionale. Facci sapere come va questa asi. Bravo Gigi. A presto!
Ok Luca ti farò sapere
Ciao Gigi
caspita che fiammata !!!
Hai fatto bene anche a mostrare le dimensioni
planetarie
bravo Gigi!!!
Grazie Paolo, un altra immagine che metto nel mio archivio . 🙂
Ciao Gigi
Splendida ripresa Luigi, complimenti 😉
Grazie Maurizio, ho visto l’ultima foto che avete fatto… SUPERBA 🙂