Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Luigi, sei un grande! Hai compiuto una vera impresa, viste le condizioni ambientali. Complimenti, la foto è riuscita benissimo.
Grazie Alfonso,non è al massimo viste le condizioni va bene anche così,come dico sempre l’importante è cogliere l’attimo.
Ripresa a sequenza di tutto rispetto, per il Mewlon 250…..considerando il meteo….
Grazie ragazzi, avrei voluto fare di più ma accontentiamoci.:-)
Fantastica Luigi, complimenti
Grazie Giorgia, toglimi una curiosità, le foto che hai fatto alla Lovejoy hai fatto varie foto sulla cometa e poi hai fotografato le montagne o tutto assieme.Grazie e complimenti ancora
Complimenti per il tuo impegno. Io ho rinunciato perchè la turbolenza atmosferica era veramente pessima. Comunque bravo per esserci riuscito.
Grazie Raimondo, come vedi anche i mie filmati non sono dei migliori, però mi resta sempre un bel ricordo.Aspetto i tuoi Phemu 😀
Anch’io ho passato due notti al freddo col mio 8″ ma non c’è stato verso di ottenere fotogrammi “calmi” a sufficienza da poter essere mediati. Avevo difficoltà perfino a mettere a fuoco. So fin dove posso spingermi col mio setup sui medicei e ne ero lontanissimo… 🙁 ma ritenterò appena possibile!
Bravo Andrea non mollare mai 🙂
😉
Ciao Luigi, per quella ripresa ho eseguito 10 scatti di 30 secondi inseguiti per il cielo e uno non inseguito di 10 secondi per i paesaggio. In altro modo non sarei riuscita a riprendere bene e così nitidamente i due soggetti. Grazie ancora e complimenti anche a te
Grazie Giorgia Sei GRANDE. Non è il mio campo stasera 01 01 2015 vorrei fare la cometa da casa mia vediamo cosa ne esce con la canon 350 D modificata. 😀