Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Questa “fiammata” ad arco, sembra ancor più alta dell ultima da te registrata. Quale è stata la più lunga, che fino ad ora ti è capitato di riprendere?. Nonostante siamo protetti dal campo magnetico della Terra, la violenza del vento Solare dovrebbe avuto in qualche modo causato degli “scompensi”. Ti risulta qualche notizia, anche dai vari TG, a riguardo? Saluti.
Ciao Marco la fiammata più alta che ho ripreso è stato il 26- 07 2012. La puo vedere anche in questo sito di Coelum, clicca Luigi Manganotti e potrai vedere tutte le foto compreso questa.
No non ho sentito nessun telegiornale parlare di pericolosità, anche se fosse vero non la direbbero mai.
Grazie Luigi, controllo subito. Saluti.