Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Foto da “Gallery” Patricio!……..questa non passerà di certo inosservata!……..auguri e saluti…
L’ho fatta notare al Direttore, ma, giusto per spiegare anche perché certe scelte vengono (o non vengono) fatte: questa immagine è bellissima, anche come “contorno”, di per se… ma l’ampiezza del campo (a meno di pubblicarla su due pagine, cosa non possibile) rischierebbe di far sparire la congiunzione, troppo rarefatta, o peggio essere obbligati a tagliare la foto che invece è bella proprio per come l’intera immagine è stata costruita…
Quindi no, non ci sarà nella gallery di marzo, ma non perché non sia bella (Patricio sa quanto apprezziamo le sue immagini e quante ne abbiamo pubblicate), ma per motivi semplicemente di scarsa capacità della stampa su carta di valorizzare certe immagini e sfumature; cosa che non sempre può essere apprezzata “a occhio nudo”, ma serve l’occhio “da stampa”.
(altra cosa… mandateci sempre l’immagine originale su gallery@coelum.com se pensate valga la pubblicazione, è l’unico modo per valutarla correttamente 😉
grazie.
peccato che è stato l’ultimo giorno di bel tempo.
oggi completamente coperto e sembra che arriverà la neve…
saluti, pc