Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Salve Raimond, ottima ripresa di Saturno. Ti posso ben capire! ……è proprio tra un diluvio e l altro! Questa Camera ASI, comunque, sembra fare bene il suo “ruolo”. Complimenti anche per la ripresa della International Space Station, ripresa interessante. Saluti e……… a risentirci.
Grazie Marco per le belle parole. Sì.. in effetti la camera ASI sembra all’altezza della sua fama. Questo perchè riesce a riprendere un numero considerevole di frame in poco tempo; specie se si imposta la funzione ROI. Staremo a vedere, magari su un soggertto più favorevole di Saturno di questo periodo.Ciao….Raimondo.
Complimenti un bellissimo Saturno, bravo Raimondo
Grazie Luigi
Ottimo lavoro Raimondo, si fa i complimenti da sola questa immagine!
Ho già abbandonato Saturno da un mese, è finito tra enormi alberi che crescono al mio sud-ovest.
Davvero un bel ricordo il tuo.
Paolo
Salve Paolo, vorrei fare una richiesta. Alla data in cui verrà pubblicata ufficialmente nel sito CBAT/Supernovae la tua scoperta, è possibile avere un tuo autografo? Lo vorrei inserire nel mio album di foto astronomiche. Saluti.
Ottimo Saturno…direi da pelle d’oca! Bravo