Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sbalorditiva ed impressionante visione del cretere Plato, ad alta definizione. Se non fosse per il fatto che sei un astrofilo conosciuto (e riconosciuto), sarei immerso nei “dubbi”. Un caro saluto Ennio.
NOTA: colleghi astrofili, diffidate delle imitazioni “copiate”, quando vi si presenta una foto pubblicata, cliccate sulla foto 2 volte per ingrandirla. A questo punto, col pulsante destro, selezionate: “salva immagine con nome”. Vi apparirà il VERO NOME DEL FILE!….che……in certi casi, è ben evidente lo scarico da siti “diversi”, talvolta anche stranieri.
Mah Marco, so che c’è chi lo fa, anche se non capisco quale possa essere la soddisfazione di postare una foto non propria, e non capisco quale vantaggio si possa trarre da una operazione del genere.
Conservo sempre il TIFF ed il filmato originale delle mie foto,non si sa mai…..