Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao avrei una domanda probabilmente stupida da farti, vista la mia poca esperienza sui vari filtri che usate per fare queste bellissime foto.
Come mai Marte ce lo mostrano sempre di un color rosso e quì e in altre foto che girano nel web, di rosso c’è ben poco?
grazie per l’eventuale risposta…
Dipende da chi , come e con cosa acquisisce le immagini del pianeta e come poi le elabora , in rete molte immagini , quelle professionali possono essere in falsi colori come no , alcuni astrofili poi utilizzano in canale verde sintetico e questo altera i colori finali , i genere un corretto bilanciamento se corretto possiamo definire quello restituito dai filtri utilizzati genera anche sfumature di colore blu .