Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Veramente io ho caricato tre immagini e vorrei sapere che fine hanno fatto le altre due.
Salve Giuseppe,…. beh… io ho appena acceso il computer, ma di immagini ne vedo addirittura 4! Devo dire purtroppo, e spero non se ne abbia a male, che la qualità delle immagini, non è certo paragonabile a quella aquisita con strumenti più “appropriati”. Questa è soltanto la prova di uno smartphone. Saluti.
si certamente era solo una curiosità niente più, non si preoccupi non me la prendo a male visto che il mio strumento c’è l’ho da un paio di settimane e che da quando son nato (45 anni fà) è solo la terza volta che osservo, a giorni mi dovrà arrivare la mia Vixen vx-1 e magari diventerò più bravo a fare delle foto non solo della luna ma magari di altri oggetti. Un caro saluto Signor Marco.